08-02-2007, 00:51
Salve, scrissi qualche tempo fa in "consigli per gli acquisti" perchè avevo un impianto problematico. Il problema è stato risolto perchè ho cambiato tutti i componenti meno lo stereo.
Ora il problema è un altro.
1) Continuo a sentire fastidiosi fruscii ogni volta che metto un cd (quando c'è la radio non sento alcun fruscio), specialmente a basso volume. Che fare?
2) Quando la macchina è in moto, sento il ronzio del motore uscire dai tweeter, da cosa dipende?
3) Noto, questo è il problema più rilevante, dei cali di tensione quando accendo la macchina con lo stereo acceso. Stamattina mi è capitato, facendo ciò, un fatto anomalo, è come se si fosse resettata la batteria della macchina, infatti si è resettata l'orologio e il contachilometri parziale ed in più si sono accese le 4 freccie. Mi sono preoccupato e ho provato più volte a spegnere e accendere la macchina, questa volta con lo stereo spento e l'effetto è andato via via scemando fino a scomparire del tutto. Notizie a riguardo?
Finisco descrivendo l'impianto per aiutarvi nelle risposte che spero numerose.
SORGENTE: Pioneer DEH-8400 MP
FRONTE ANT: WOOFER 13cm IMPACT "RGW" + tweeter NS 125 IMPACT
FRONTE POST: Medioalti IMPACT "GNS" + tweeter NT 125 IMPACT
SUB: IMPACT 4710 in cassa artigianale in MDF
AMPLI FRONTE + POST: IMPACT LK 454
AMPLI SUB: Sony XM-SD12X (quest'ultimo farà presto posto ad un altro impact)
Attendo risposte! Nell'attesa vi ringrazio!
Ora il problema è un altro.
1) Continuo a sentire fastidiosi fruscii ogni volta che metto un cd (quando c'è la radio non sento alcun fruscio), specialmente a basso volume. Che fare?
2) Quando la macchina è in moto, sento il ronzio del motore uscire dai tweeter, da cosa dipende?
3) Noto, questo è il problema più rilevante, dei cali di tensione quando accendo la macchina con lo stereo acceso. Stamattina mi è capitato, facendo ciò, un fatto anomalo, è come se si fosse resettata la batteria della macchina, infatti si è resettata l'orologio e il contachilometri parziale ed in più si sono accese le 4 freccie. Mi sono preoccupato e ho provato più volte a spegnere e accendere la macchina, questa volta con lo stereo spento e l'effetto è andato via via scemando fino a scomparire del tutto. Notizie a riguardo?
Finisco descrivendo l'impianto per aiutarvi nelle risposte che spero numerose.
SORGENTE: Pioneer DEH-8400 MP
FRONTE ANT: WOOFER 13cm IMPACT "RGW" + tweeter NS 125 IMPACT
FRONTE POST: Medioalti IMPACT "GNS" + tweeter NT 125 IMPACT
SUB: IMPACT 4710 in cassa artigianale in MDF
AMPLI FRONTE + POST: IMPACT LK 454
AMPLI SUB: Sony XM-SD12X (quest'ultimo farà presto posto ad un altro impact)
Attendo risposte! Nell'attesa vi ringrazio!