Discussioni: 40
Reputazione:
0
Quindi è meglio che prendo i Dotech Ovation 6" con crossover di serie piuttosto che gli Hybrid Ovation (e forse tweeter Elate) con crossover cloni??? Mi spiegheresti il xchè? Non credo di spendere 100 euro in componenti! E cmq i crossover di serie sono costruiti su base standard, xchè non posso farli anch'io su base standard? Non x altro, ma almeno prendevo delle casse migliori!
Discussioni: 120
Citazione:
Messaggio inserito da Iannuzz85
Quindi è meglio che prendo i Dotech Ovation 6" con crossover di serie piuttosto che gli Hybrid Ovation (e forse tweeter Elate) con crossover cloni??? Mi spiegheresti il xchè? Non credo di spendere 100 euro in componenti! E cmq i crossover di serie sono costruiti su base standard, xchè non posso farli anch'io su base standard? Non x altro, ma almeno prendevo delle casse migliori!
Il dotech è un sistema ottimo.
a me l'hibryd piace pure, ma non ha la stessa raffinatezza.
per i cross, se li replichi con gli stessi componenti, che senso ha?
se li replichi usando condensatori mundorf e induttanze Solen, per esempio, spendi una barca di soldi senza motivo ( non hai un crossover "cucito su misura" al sistema, ma solo una "replica" più costosa dell'originale...).
o li fai come si deve, o tanto vale comprare quelli prefatti dalla morel.
ciao!
8 lustri e non sentirli...
Reputazione:
0
Ormai è fatta, ho preso i Dotech Ovation 6"! Ci sentiamo dopo le vacanze! Ciao a tutti!
Reputazione:
0
Ciao! Sono tornato dalle vacanze e la roba è arrivata! Martedì vado dall'installatore! 400 euro x montare un kit a 2 vie anteriore con ampli 2 canali e un sub nel bagagliaio con ampli 2 canali, non è tantino?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
eh si..
ma è solo montaggio?
[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
Reputazione:
0
Manodopera + cavi e accessori (flange, distributori di corrente, ecc...)! Eventualmente x insonorizzare sono altri 100-120 euro a portiera! Che dite?
Reputazione:
0
Non so le ore esatte, ha detto che in un giorno probabilmente non riesce xchè ha altre 2 macchine da fare! Sono 170 euro quasi 200 di cavi e accessori, il resto è manodopera! Mi sta pompando un pò il prezzo?