Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema autoradio
#1
Oggi lavo l'auto con la radio accesa (Alpine CDE 102Ri), poi giro la chiave e la estraggo e vedo che i led che sono collegati insieme aalla radio non si spengono... la radio è sottochiave, quindi spegnendola deve spegnersi... i led sono collegati alla radio, quindi spenta la radio, spenti i led... oggi tolgo la chiave e i led stanno accesi, ma la radio spenta... mi dico boh... ci sarà qualche contatto... rimetto la chiave, primo scatto... led accesi, radio non si accende... metto in moto e i led si spengono e la radio non si accende... ora la radio e i led non si accendono più in nessuna maniera... cosa può essere???
Grazie
Rispondi

#2
qualche contatto,,, prova a vedere se non ti si e bruciato qualche fusibile...
Rispondi

#3
infatti.. controlla il fusibile. può darsi che sia andata dell'acqua da qualche parte..
Rispondi

#4
con la stessa radio i primi tempi che l'avevo installata la lasciavo sempre accesa e la spegnevo togliendo le chiavi fino a quando è successo come a te... tolgo il fusibile lo rimetto e tutto parte...
mi ha fatto un paio di volte sto scherzo e poi mi sono messo a spegnere a accendere la radio rigorosamente solo a motore già acceso e non ho piu avuto problemi...
forse hai lo stesso problema prova a controllare il fusibile[Wink]
Rispondi

#5
Ieri ho guardato un po'... alla fine mi sono detto proviamo a resettare la radio e vediamo... resettata ed è andata a posto! tutto ok ora! solo che ho dovuto reimpostare le stazioni radio e tutte le impostazioni di sub ecc...
Armando dicevi che avevi la radio come la mia... posso chiederti se per caso hai mai provato se le chiavette da 8gb della Transcend vanno? ne ho ordinata una, ma non ne ho mai provate di questa marca da 8gb...
Rispondi

#6
eh no io ho sempre usato le SD x comodita e al max da 4 giga... quelle da 8 non saprei
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema batteria tensione nico156 9 2.273 25-05-2021, 10:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  autoradio che non si accende maurobrigante 12 2.921 24-05-2021, 13:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  info su collegamento autoradio in casa diablod 20 5.241 24-05-2021, 08:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  autoradio e ampli da car x home Kranci 13 3.349 23-05-2021, 21:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  iNFORMAZIONE SU' AUTORADIO CON VIVAVOCE. Pietro Geraci 0 1.143 17-04-2015, 06:06
Ultimo messaggio: Pietro Geraci

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.