Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ciao raga!!
Oggi mi e arrivato il sub, ho il vizio di provarlo sempre prima con le mani, che faccio??
Vado a premere leggermente sul cono, lo abbasso di quache cm e sento che gratta!!!! che puo essere??? e stato usato solo per 2 mesi da un ragazzo!!!! aiuto!!
Discussioni: 85
Reputazione:
24
hai provato a contattare il venditore?... lo hai preso sulla baya?
Discussioni: 7
Reputazione:
0
si, il venditore mi ha detto che e perfetto e che non gli ha mai dato problemi!!
cosa puo essere?? glielo devo rimandare?? devo fare qualche prova?? non so aiutatemi!
Discussioni: 20
Reputazione:
0
beh il fatto che gratti provandolo a mano nn è rilevante per giudicare un altoparlante, a patto che nn sia totalmente inchiodato..
Per il fatto del ronzio a basso volume nn dovrebbe dipendere dal sub altrimenti alzando dovrebbe peggiorare.
Per vedere se il sub è buono dovresti controllare prima di tutto l'induttanza e vedere se combacia con quello dichiarato.
Poi fai delle prove facendolo suonare normalmente e se vedi che proprio nn va allora è il caso di rimandarlo al mittente.
Discussioni: 213
Reputazione:
19
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Graph83 ha scritto:
<br />beh il fatto che gratti provandolo a mano nn è rilevante per giudicare un altoparlante, a patto che nn sia totalmente inchiodato..
Per il fatto del ronzio a basso volume nn dovrebbe dipendere dal sub altrimenti alzando dovrebbe peggiorare.
Per vedere se il sub è buono dovresti controllare prima di tutto l'induttanza e vedere se combacia con quello dichiarato.
Poi fai delle prove facendolo suonare normalmente e se vedi che proprio nn va allora è il caso di rimandarlo al mittente.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
dai ma come non è rilevante??? questo è il classico sintomo di un cono che ha preso una bella scaldata... funzionerà si ma per quanto???
vera la seconda parte....controlla con il tester l'impedenza delle bobine....questo è importante
Discussioni: 20
Reputazione:
0
infatti ho detto che nn è rilevante per giudicare un altoparlante a patto che nn sia inchiodato.
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Quante volte vi devo dire di lasciar perdere la baya, per acquistare delicati e complessi componenti car audio?????
Ragazzi, purtroppo la verita' e' sempre la stessa..
Comprate materiale da perfetti sconosciuti, e percio' andate in contro a facili fregature per risparmiare qualche euro, che poi come in questi casi, non serve assolutamente a niente.
Secondo voi, quante motivazioni ci possono essere dietro ad una persona che si sbarazza di un subwoofer dopo soli 2 mesi di utilizzo?
Ragazzi, aprite gli okki!