12-12-2009, 02:29
ciao ragazzi, sono nuovo qui.. volevo innanzitutto farvi i complimenti x questo splendifo forum, poi volevo kiedervi un consiglio su un amplificatore... da premettere ke nn posso spendere tanto e ke ho un'autoradio di serie della grande punto ke credo dia in uscita circa 20 o 30 watt... l'impianto di serie nn e' il massimo e ne' spenderei mai cifre enormi visto il poko tempo ke sono in auto... cmq sia volevo semplicemente aggiungere delle jbl p963 ke ho ricevuto al mio compleanno e ke prima avevo sulla mia vekkia punto pilotate da un clarion cd6100usb ke aveva 4x45W di uscita... e gia' allora suonavano da dio (a mio modesto parere)... ora xo' sapendo ke l'uscita dello stereo di serie e' molto piu' bassa ho paura ke nn ce la faccia a far suonare bene quelle casse ke tra l'altro dovrei mettere nel baule in quanto nelle portiere nn risulta possibile xke' sono ovali e nn voglio rovinare la mia bella punto nuova... quindi in definitiva avevo pensato di comprare un amplificatore spendendo max 150 euro ke deve amplificare solo e soltanto le 2 jbl p963 da 110rms e 330 di pikko... voi cosa mi consigliate?? considerate ke al momento nn lavoro e nn ho molti risparmi da parte XD e poi dove mi suggerite mettere l'amplificatore?? avevo pensato vicino la ruota di scorta sotto il fondo del baule... x alimentarlo devo portarci il cavo diretto dalla batteria vero?? quanto spesso?? insomma fatemi un preventivo con circa 150 dedicate al solo ampli... grazie anticipatamente x le risposte!!