Discussioni: 21
Reputazione:
0
salve a tutti, è da poco che sono iscritto; volevo un parere sul mio amplificatore, posseggo un phonocar ph560 da 2 x 120w,
[url][/url]http://www.rgsound.it/PH560_Phonocar-id-667.html
montato su un subwoofer phonocar modello 2/923 da 700w max e 350rms.
[url][/url]http://www.phonocar.it/easysite/easysite_images/2_923.jpg
Visto che non me ne intendo molto, potete dirmi se può andare bene questo amplificatore? O perlomeno come collegarlo ed impostarlo al meglio per sfruttarlo al massimo? Grazie.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
il subwoofer dovrebbe essere un doppia bobina, quindi alle due uscite dell'ampli attacchi il sub... Questa è la migliore impostazione.
Reputazione:
0
no, non è doppia bobina, è singola, almeno penso, cmq ho messo i link con le caratteristiche del sub e dell' amplificatore, magari se dai un' occhiata puoi vedere meglio le caratteristiche.
Reputazione:
0
Scusami, allora conviene usarlo in modalità mono (a ponte)...
Reputazione:
0
Che sistema hai sul fronte ant???
Reputazione:
0
scusa l' ignoranza, ma non so cosa significa sul fronte anteriore, cmq per adesso, ho il cavo + del sub sull' ingresso + di un canale dell' amplificatore, e il cavo - sull' ingresso - dell' altro canale, ma non so se va bene così, dimmi tu.
Reputazione:
0
fronte anteriore è il sistema di diffusione della parte anteriore della macchina...
Per collegare un ampli a ponte devi unire il + di un canale sul + dell'altro canale e la stessa cosa con il -.
Il sub lo attacchi nel canale dove arrivano gli altri due fili dell'altro canale, scusa il gioco di parole...
Reputazione:
0
Quindi come stanno le cose, dovrei solo far passare un cavo dall' ingresso + dove è collegato il sub, all' altro ingresso +, e così anche per il -, giusto?
Reputazione:
0
certo....
per il fronte??? che casse hai davanti??? o nn le hai???
Reputazione:
0
Le ho, ma sono le casse originali della macchina, e sono piccoline, le avevo collegate allo stereo, ma ora le ho staccate, perchè erano solo di disturbo.