25-02-2011, 05:48
ciao a tutti signori!
ho montato nella mia leon le zacks 165.10+30.1 con crossover costruito da veronesi, ottimo aquisto, ne sono pienamente soddisfatto! se non per una gamma bassa un pò assente.
per questo vorrei provare a cambiare l'amplificatore, visto che si legge che da un ampli ad un'altro ci sono differenze abissali!! adesso ho un precision power 2360 (150 w rms registrati su acs).
Ascolto musica house, dance anni 90, quindi vorrei avere un ampli che da il meglio di sè in gamma media- medio bassa, non pretendo un ascolto Sound Quality, ma comunque anche una alta decente!
ovviamente si cerca nell'usato ampli old school!
questo è quello che ho addocchiato e potrei quasi permettermi
AUTOTECK SuperSport 450.2 (mi ispira un sacco!)
PHD Pro 2140 (si legge poco di phd, ma quel poco che ho letto è positivo!)
HIFONICS Boltar, Olympus, e nx600 (bellissimi gli hifonics, ma ne so poco purtroppo)
HARDSTONE HSQ 480.2 (non mi ispira gran che...però!)
ZAPCO z300s2vx, studio 300x
PPi A600.2 (molto vecchio!)
Phoenix Gold zx600Ti (se ne leggono dei bei commenti sui zx-ti...)
FURI (??? si trova pochino e ne conosco praticamente niente..)
i prediligo autoteck e hifonics, ma quello che più mi incuriosisce è il PHD!!
vorrei i vostri pareri sopratutto su questi tre, poi lasciate tutte le vostre esperienze!
grazie mille ragazzi..
ho montato nella mia leon le zacks 165.10+30.1 con crossover costruito da veronesi, ottimo aquisto, ne sono pienamente soddisfatto! se non per una gamma bassa un pò assente.
per questo vorrei provare a cambiare l'amplificatore, visto che si legge che da un ampli ad un'altro ci sono differenze abissali!! adesso ho un precision power 2360 (150 w rms registrati su acs).
Ascolto musica house, dance anni 90, quindi vorrei avere un ampli che da il meglio di sè in gamma media- medio bassa, non pretendo un ascolto Sound Quality, ma comunque anche una alta decente!
ovviamente si cerca nell'usato ampli old school!
questo è quello che ho addocchiato e potrei quasi permettermi
AUTOTECK SuperSport 450.2 (mi ispira un sacco!)
PHD Pro 2140 (si legge poco di phd, ma quel poco che ho letto è positivo!)
HIFONICS Boltar, Olympus, e nx600 (bellissimi gli hifonics, ma ne so poco purtroppo)
HARDSTONE HSQ 480.2 (non mi ispira gran che...però!)
ZAPCO z300s2vx, studio 300x
PPi A600.2 (molto vecchio!)
Phoenix Gold zx600Ti (se ne leggono dei bei commenti sui zx-ti...)
FURI (??? si trova pochino e ne conosco praticamente niente..)
i prediligo autoteck e hifonics, ma quello che più mi incuriosisce è il PHD!!
vorrei i vostri pareri sopratutto su questi tre, poi lasciate tutte le vostre esperienze!
grazie mille ragazzi..