Discussioni: 117
Reputazione:
4
Il problema principale non è attivo o passivo, se una taratura è fatta bene suona bene, anche usando con criterio le due tipologie di tagli, la cosa principale secondo me invece è che assolutamente dovresti mettere due wf uguali, con stessi parametri, stessa timbrica, stessa risposta in frequenza, già avere una buona scena con 2 wf per porta non è semplice, figuriamoci poi se sono pure diversi...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Anche se in passato l'ho fatto
2 selenium da 20 cm e 2 hertz ev 165L a porta mi son trovato male a causa delle frequenze sballate i due selenum coprivano gli hertz per cui ho tolto tutto è ho fatto un'unica tasca con 2 soundstream da 20 cm.
Per cui essendoci già passato ti consiglio di mettere i due da 16 cm uguali addirittura stessa marca altrimenti ti trovi come me a farli lavorare in maniera diversa l'uno dall'altro.
Alla fine è solo una coppia di woofer che devi comprare decidi tu quale ti vuoi tenere e quali ti vuoi togliere.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
avete ragione! i miei wf sono una coppia di audiotop satellite m162 e una coppia di finauris con la scritta gialla senza ogiva.. non so il modello preciso.. quale coppia di queste due devo comprare?
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giuseppe147 ha scritto:
<br />avete ragione! i miei wf sono una coppia di audiotop satellite m162 e una coppia di finauris con la scritta gialla senza ogiva.. non so il modello preciso.. quale coppia di queste due devo comprare?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Il wf audiotop sono medio bassi a tutti gli effetti
in quanto hanno una frequenza che parte da 75 hertz fino a 6.800 hertz.
i finauris personalmente non li conosco ...
Vedendo e conoscendo le caratteristiche dell'audiotop ti consiglierei di prendere un'altra coppia.
Reputazione:
0
infatti.. non mi piacciono granchè
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giuseppe147 ha scritto:
<br />infatti.. non mi piacciono granchè
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quale dei due non ti piacciono?
Reputazione:
0
gli audiotop.. i finauris purtroppo non si trova granchè sul web ma sono migliori degli audiotop..